MENU

EN FR DE HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Valori aziendali organizzazione commerciale Politica integrata Certificazioni Prove sui prodotti Contattaci Lavora con noi
DIVISIONE BUILDING
Lamiere grecate Coperture e Rivestimenti Solai strutturali e grandi luci Solai Collaboranti Aggraffatura Applicazioni Lavorazioni di curvatura Accessori Lastre trasparenti Fissaggio di lamiere grecate Accessori per coperture COVER: Tappo contenimento cls
DIVISIONE COILS
Materiali e colorazioni Accessori
DIVISIONE ARCHITECTURE
Sandfuture SANDCUSTOM Diamonds Roots Materiali e colorazioni
Download
Cataloghi Brochure Manuali
Blog Contatti Approfondimenti Multimedia
Feed RSS

Sandrini Metalli e Manni Store insieme sul territorio nord-occidentale

scritto il 05 Marzo 2024 in News

La nuova collaborazione, che riguarderà i prodotti della Divisione Building, prevederà il servizio di agenzia e distribuzione sui canali attivi di Manni Store del nord-ovest Italia.

Sandrini Metalli e Manni Store collaborazione

A partire dal 2024, Sandrini Metalli e Manni Store hanno dato il via a un’importante partnership, che prevede il servizio di agenzia e distribuzione dei prodotti di Sandrini Metalli sui canali attivi del nord-ovest di Manni Store, coprendo la maggior parte delle aree di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Sandrini Metalli, leader in Italia nella produzione di lamiere grecate, fa affidamento su oltre 70 anni di esperienza e sulla settorializzazione della sua offerta sul mercato: la Divisione Building si occupa della produzione di lamiere grecate per ogni tipologia di utilizzo, la Divisione Coils è dedicata alla lavorazione, al taglio e alla fornitura di coils, nastri e fogli e la Divisione Architecture offre prodotti dall’alto valore architettonico. La posizione strategica vicina ai principali nodi stradali del nord Italia, nonché la presenza di una rete vendita capillare in Italia e all’estero, le consentono di soddisfare le esigenze della propria clientela con la massima celerità.

Manni Store, nata nel 2016, è la società commerciale che serve il mercato italiano nord-occidentale e il Canton Ticino vendendo i prodotti delle altre società Manni Group. Da oltre 75 anni, il Gruppo offre prodotti, soluzioni e competenze per il mondo delle costruzioni a secco in acciaio: dalla struttura portante all’involucro dell’edificio, dai servizi di efficientamento energetico ai sistemi di Smart Building.

La nuova collaborazione riguarderà i prodotti della Divisione Building, lamiere grecate per coperture, rivestimenti e solai assieme ad accessori complementari.

Questa partnership ha trovato terreno fertile grazie ad una politica aziendale basata su principi affini: rapidità, affidabilità e competenza sono i criteri che accomunano entrambe le società nel loro rapporto con il Cliente, la cui soddisfazione viene posta al centro dell’operato.

Sinergie

La partnership porta con sé un valore aggiunto condiviso, in quanto la complementarità dei prodotti proposti da Sandrini Metalli e Manni Store permette di orientarsi in maniera sinergica ad uno stesso cluster di clientela, incrementando la disponibilità delle soluzioni offerte in un mercato in cui le aziende potranno ulteriormente consolidare la propria presenza.